Una rivoluzione estetica nell’arredo bagno che si veste di metalli, vetri e industrial style
Diesel Open Workshop è un progetto ambizioso: toni caldi, colori scuri, materiali opachi insieme a grandi superfici specchianti, volumi metallici. Il tutto in un insieme armonico e, contemporaneamente, funzionale alla quotidianità domestica.

Il mood del progetto Diesel Open Workshop Scavolini è rappresentato dai grandi pannelli a specchio Stopsol effetto rame che fungono da quinta al mobile bagno; placche angolari con borchie finitura Bronzo con texture effetto “reticolare”; bisellatura perimetrale per lo schienale a specchio, profilo retro illuminante per lo specchio Lunar.

Soluzioni che arricchiscono la componibilità del programma d’arredo Diesel Open Workshop per l’ambiente bagno sono il sistema Stock Rack, presentato con mensole telaio alluminio – finitura bronzo – e superfici con vetro Smoky Glass, il porta salviette per lavabo e bidet e il Separé Total Screen con rete metallica in tubolare finitura Acciaio Soft.

Diesel Open Workshop, scenografie creative per un bagno casual…

Informazioni su Gliulia

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo