Scavolini si aggiudica doppio riconoscimento: con Flux Swing di Giugiaro Design (categoria “Kitchen/Appliances”) si aggiudica il Good Design Award 2016; vince l’AD Great Design 2017, invece, con la collezione Rivo, design Studio Castiglia Associati.

Prestigiosi i riconoscimenti, il Good Design Award 2016, istituito nel 1950 dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design; l’AD Great Design 2017, istituito dalla prestigiosa rivista americana Architectural Digest.

Il programma Flux Swing nasce dalla collaborazione tra Scavolini e Giugiaro Design, iniziata dieci anni fa con il modello Flux, e prevede una linea completa per cucina e zona giorno. Elemento caratterizzante del modello è la particolare sagomatura delle ante, delle basi e degli elementi di raccordo, proposti anche in versione ad angolo.

La collezione Rivo, che si aggiudica il premio, è nella finitura Frassino Impiallacciato Sunwood.

Con questi due riconoscimenti, dopo la Menzione Speciale del German Design Award 2017 conquistata con il progetto Foodshelf, Scavolini si conferma ancora una volta capace di esplorare linguaggi inediti.

Informazioni su Gliulia

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo