Elica, leader nella produzione di cappe da cucina ad uso domestico, ha scelto il rame per le finiture delle cappe Shining e Summilux.

Il rame è un materiale sempre più diffuso nell’arredamento, vanta una lunga tradizione e offre infinite possibilità nella lavorazione. Altamente malleabile e duttile, ha una forte identità e un grande potenziale sia tecnico sia estetico.

L’elegante Shining è la cappa della gamma New Evolution di Elica, che grazie alla silhouette iconica richiama la forma di una lampada, adattandosi a tutti gli ambienti della casa, dall’industrial al vintage, dal classico al contemporaneo. La grande plafoniera è dotata di un disco LED in grado di illuminare in maniera ottimale il piano cottura, rendendo la luce una delle caratteristiche distintive del prodotto.

Summilux è sinonimo di raffinatezza: la cappa lampadario nella versione in rame e in vetro bianco, con finitura frosted glass. L’abbinamento di rame e vetro crea il giusto equilibrio tra emozione e tecnologia, rendendo il prodotto ideale per essere installato su diversi stili di cucine, sia moderne che classiche. La cappa è dotata di una doppia fonte di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro. La luce, con Summilux, è protagonista assoluta della cucina.

Le cappe Elica rendono preziosi tutti gli ambienti domestici, donando un tocco di personalità ed esclusività!

Informazioni su Gliulia

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo