La nuova Cucina Scavolini Foodshelf si caratterizza per una “nuova linearità orizzontale”

La zona living entra in cucina e la suggestiona con i suoi schemi compositivi, con il rapporto tra pieni e vuoti e, soprattutto, con un dinamico utilizzo delle mensole effetto legno che possono fungere da piani lavoro o fascia sotto le basi o mensole in abbinamento ai pensili. Abbandonando il tipico approccio verticale che caratterizza la cucina per dar vita ad una “nuova linearità orizzontale”.

Sulle mensole e sulle fasce è possibile posizionare a piacere le basi e pensili di dimensioni, altezze e finiture diverse tra loro. Per una cucina che sa distinguersi, mantenendo inalterata la funzionalità delle zone lavoro.

Fonte: Magazine Scavolini

Interessi Zero, Trasporto e Montaggio Gratis e Servizi di Prima Qualità

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo