whirlpool-giuliorossigroupFrigoriferi combinati Everest di Whirlpool con Tecnologia 6° senso Fresh Control per mantenere i cibi freschi fino a 4 volte più a lungo.

Nel progettare la nuova gamma di frigoriferi Everest, Whirlpool ha realizzato il frigorifero combinato ideale che offre la massima capienza oggi disponibile sul mercato.
Con i loro 193 cm di altezza ed una capacità netta di ben 310 lt, fino a 40 lt in più rispetto ai modelli tradizionali i nuovi frigoriferi Everest possono conservare una grande quantità di cibo, nel modo migliore e più a lungo.

Questi frigoriferi infatti, non solo offrono la massima capienza, ma sono dotati della tecnologia 6° SENSO Fresh Control, e sono pertanto gli unici frigoriferi che mantengono i cibi freschi fino a 4 volte più a lungo senza seccarli. I sensori intelligenti sono gli unici che controllano sia la temperatura che la percentuale di umidità nel frigo e attivano il funzionamento del compressore Multiflow se i parametri corretti non sono rispettati.

I frigoriferi Everest sono disponibili nella versione con congelatore tradizionale o con tecnologia NO FROST, che elimina completamente la necessità di scongelare periodicamente il freezer.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo