Nuovo spot Scavolini protagonista Carlo Cracco

In onda sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Discovery e La7  il nuovissimo spot #Scavolini, anche in questo nuovo spot il protagonista è lo Chef e testimonial #CarloCracco.

Nello spot ritroviamo lo Chef Carlo Cracco, al termine di una giornata di lavoro, che chiude il ristorante e rientra a casa. Abbandona così la sua veste “pubblica” e torna ad essere “semplicemente Carlo”, all’interno dell’abitazione dove troviamo cucina, Living e bagno, in un’atmosmera più intima, tra i profumi, gli oggetti e gli affetti familiari.

La campagna televisiva è stata realizzata su progetto dell’Agenzia Komma, sotto la direzione di Marco Pareschi, regia di Fabrizio Mari e Mercurio Cinematografica come casa di produzione.

La scelta di uno Chef come testimonial nasce “dall’ascolto del mercato” elemento da sempre caro all’Azienda Scavolini- perché oggi più che mai il tema del “food” è centrale nella quotidianità delle persone e porta con sé un concetto di cucina inteso come spazio domestico del sociale, della convivialità, delle relazioni e della condivisione degli affetti familiari, temi profondamente radicati nel DNA di Scavolini.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo