Nuovo sistema di lavaggio per le lavastoviglie Samsung, con l’innovativa tecnologia Water Wall™, che genera un muro d’acqua verticale a 230 mbar di pressione circa il 30% più potente rispetto ai sistemi tradizionali.

Tecnologie come Water Wall™, o la funzione Zone Booster™ , che attiva un lavaggio intensivo a 260 mbar di pressione nella zona del cestello inferiore per pulire alla perfezione anche le stoviglie più sporche, rendono rivoluzionari questi prodotti per il lavaggio.

Le innovative lavastoviglie Samsung sono progettate per accogliere fino a 14 coperti, per ogni ciclo di lavaggio vengono utilizzati solo 10,7 litri d’acqua garantendo consumi contenuti senza alcuno spreco.

Sono dotate di un pratico vassoio estraibile in morbida gomma, Flex Tray™ , che facilita il carico e lo scarico delle posate utilizzate durante i pasti. Ogni stoviglia trova la sua giusta collocazione grazie ai due cestelli, inferiore e intermedio, dotati di rebbi ripiegabili grazie ai quali è possibile accogliere comodamente anche le pentole e i piatti più grandi.

Potenti, silenziose, comode ed eleganti, le nuove lavastoviglie Samsung offrono performance di pulizia eccellenti utilizzando solo l’acqua e l’energia veramente necessarie. Per una cucina sempre più funzionale…

Informazioni su Gliulia

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo