Scavolini Bathrooms prima volta protagonista a Cersaie 2016

Grande successo per #Scavolini che per la prima volta espone all’edizione 2016 di #Cersaie con uno stand di 300 mq. In particolare Scavolini Bathrooms vede il bagno protagonista.

Un programma di ambienti completi, estremamente articolato nella sua varietà compositiva, improntato ai più attuali dettami del lifestyle e del wellness.  10 collezioni complete, tra le quali le ultime nate Diesel Open Workshop e KI, per un totale di oltre 25 lavabi dai disegni esclusivi, integrati nei piani dei mobili e disponibili in Cristalplant, mineralmarmo, vetro, pietra o ceramica, sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche ma anche specchiere, accessori, insieme ad una linea di 30 sistemi di illuminazione. 165 finiture possibili, per un totale di oltre 1.500 articoli.

Tutto è studiato per progettare un ambiente coordinato capace di soddisfare al contempo esigenze funzionali, estetiche ed emozionali; perfetto sia per il bagno principale sia per quello più piccolo di servizio.

Tra le novità 2016, KI (in giapponese, contenitore ma anche legno), è una proposta declinata anche per la cucina che ruota attorno al concetto del contenitore, che può essere ripetuto all’infinito e che viene appoggiato su mensole in legno dai volumi lineari.

Diesel Open Workshop è il nuovo programma che nasce dalla collaborazione tra Scavolini e Diesel che, per la prima volta si estende anche all’ambiente bagno, con una proposta ricca di fascino e originalità. In questo progetto è perfettamente leggibile un approccio caldo all’ambiente domestico, con una decisa ispirazione industriale.

Magnifica, altra novità recente, sorprende per la ricchezza di soluzioni e dettagli, dove il classico si trasforma in uno stile contemporaneo dal forte carattere e dove il diverso utilizzo e abbinamento dei materiali porta a risultati estetici eterogenei tra loro.

Tra le ultime proposte anche Baltimora, caratterizzata da raffinate atmosfere e un gusto spiccato per la decorazione. In linea con lo stile dell’omonimo programma cucina, tra le proposte storiche e di maggior successo di Scavolini, la linea bagno rilegge in chiave contemporanea gli stilemi dell’architettura classicista.

 

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo