In occasione di Eurocucina 2016, Scavolini e Diesel presentano il programma per gli ambienti cucina e bagno “Diesel Open Workshop” il nuovo programma veste l’ambiente cucina e bagno proseguendo la ricerca in quell’area di gusto di ispirazione industriale.

diesel scavolini5Protagonista assoluto della collezione “Diesel Open Workshop” è il metallo con strutture metalliche modulari in tubolare di ferro di chiara impronta industriale che grazie al sapiente mix di pieni e vuoti, permettono di costruire le composizioni con un’inconfondibile anima metropolitana.

Il metallo viene utilizzato anche per disegnare i profili delle prese maniglia, i telai dei piani, i sostegni e il telaio delle ante vetro. Proprio quest’ultima, nella versione telaio in alluminio, assume un ruolo interessante e prosegue il gioco di volumi che caratterizza la collezione. Disponibili tre tipologie – vetro fumé con rete nera, vetro trasparente con rete bianca e vetro flutes – mentre la versione in Laccato Opaco è proposta in tre diversi colori – Tortora, Nero Ardesia e il nuovo Verde Muschio.

Per la prima volta la collaborazione tra Scavolini e Diesel si estende anche all’ambiente bagno, con una proposta ricca di fascino e originalità.

L’Industrial style è qui rappresentato da un importante uso del metallo, che si ritrova anche nel nuovo sistema componibile di “scaffalature” – che consente l’inserimento di mensole, vani a giorno, pensili e basi di diverse misure, a terra o sospese.
Nuovi lavabi integrati e in appoggio di design esclusivo vengono proposti in differenti finiture e materiali: lavabi integrati di forma rettangolare in Himacs in due dimensioni e finiture, lavabi in appoggio di forma rotonda in marmo Nero Marquinia e in Mineralmarmo bianco.

Il progetto è valorizzato anche dalla presenza di una nuova rubinetteria dedicata e di sostegni in ferro con cover, per basi, colonne basse, consolle e vasche. Un insieme di mobili e soluzioni che, nella loro diversità di composizione, riescono a dare un’idea di perfetto equilibrio stilistico.  Completano il programma bagno i nuovi modelli di specchiere, importanti elementi di personalizzazione che sottolineano l’unicità della collezione.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo