Scavolini ha presentato al recente Salone del Mobile 2018 la nuova cucina Mia by Carlo Cracco, una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale il cui elemento distintivo è la forte componente tecnologica.

Tratto distintivo del progetto sono gli elettrodomestici professionali come l’essiccatore per disidratare gli alimenti, il forno per la lievitazione e una macchina creata ad hoc per il sottovuoto. Tra le funzioni high-tech spicca anche la cappa con aspirazione professionale.

Dal punto di vista estetico, Mia by Carlo Cracco si impone per i contrasti: per connotare l’area operativa, le zone di lavoro e gli elettrodomestici vestono la solida e resistente finitura acciaio, mentre le ante della cucina sono proposte in toni più caldi come ad esempio l’argilla.

La scenografica isola è dotata di monoblocco con top in acciaio e zone cottura e lavaggio integrate, il tutto sovrastato da una struttura sospesa che ospita cappa e scolapiatti. Completano la composizione, le ante in acciaio titanio con satinatura verticale e maniglie in finitura titanio. A enfatizzare la collezione, l’elegante boiserie arricchita da schienali attrezzati con accessori disegnati per il modello, quali ad esempio la lampada che riscalda i cibi, il porta bottiglie da parete e le barre porta utensili.

Segno distintivo è la presa maniglia in metallo a incasso di 25 cm comodamente posizionata in orizzontale sulle basi e in verticale sulle colonne e una nuova componibilità con base da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm che garantisce comfort e un miglior contenimento.

Mia by Carlo Cracco, una soluzione che parla dell’amore per il vivere in cucina, per le materie prime, e per il rispetto dei consumi; in una parola, parla dell’oggi, del nostro tempo.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo