giuliorossogroup siemensSiemens Presenta il praticissimo piano cottura a induzione freeInduction.
Con il piano cottura a induzione Siemens freeInduction, si può cucinare su tutta la superficie.
Nessuna zona di cottura delimitata, bensì un’unica superficie interamente utilizzabile dove posizionare fino a 4 pentole: dalla padella al tegame, senza limiti di dimensione.
L’utilizzo del piano freeInduction è semplice e intituitivo, grazie all’innovativo display TFT con comandi touchControl. È sufficiente sfiorarlo con un dito per settare tutte le impostazioni di cottura a seconda delle esigenze.

I 48 microinduttori posizionati sotto la superficie in vetroceramica riscalderanno solo le pentole individuate: senza sprechi di energia, ottimizzandone l’efficacia e garantendo la massima sicurezza d’uso.
Il riconoscimento automatico delle pentole consente di posizionarle dove più si preferisce.
Grazie a powerManagement, freeInductin è compatibile con i contatori classici da 3 kW. È infatti possibile autolimitarne la potenza assorbita fino a un minimo di 1 kW.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Giuliorossigroup leader in Italia nella distribuzione del Marchio Scavolini. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo