La tecnologia di Electrolux si chiama ComfortLift e da la possibilità di sistemare le stoviglie chinandosi una sola volta grazie ad un meccanismo di sollevamento del cestello inferiore, che arriva alla stessa altezza di quello superiore. Il meccanismo è passivo e controbilancia correttamente il peso del carrello a pieno carico e resistere in posizione con tutte le stoviglie a bordo.

Il Gold iF Design Award è il premio assegnato recentemente alla Lavastoviglie intelligente ComfortLift: «Electrolux ha integrato una nuova funzione intelligente nella lavastoviglie ComfortLift: il cesto inferiore può essere sollevato e portato in alto, rendendo estremamente facile il carico e lo scarico della lavastoviglie», è il commento della giuria.

La Lavastoviglie intelligente è disponibile in diverse versioni, sia da incasso, semi-incasso o posizionamento libero e con capacità di carico da 13 o 15 coperti. In finiture bianco o acciaio.

Simon Bradford, Vice President per il Design di Electrolux, ha dichiarato: “E’ un onore essere riconosciuti all’esterno da colleghi designer di diverse nazioni operanti in altri settori. Questi prodotti sono esempi perfetti del continuo focus sulla qualità del design in Electrolux”.

Presentata l’anno scorso da Electrolux la lavastoviglie con tecnologia ComfortLift, ha riscosso fin da subito grande successo.

Informazioni su Gliulia

Registrati alla Newsletter settimanale di Giuliorossigroup

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere regolarmente sulla tua casella di posta elettronica gli aggiornamenti sulle ultime Promozioni, visionare le nostre proposte in evidenza e le ultime novità del nostro sito.

  • Le Novità e le Promozioni Scavolini a Roma
  • Le Anteprime e le Offerte dal nuovo sito
  • Suggerimenti e Idee per arredare la Tua Casa
  • Tutte le News dallo Scavolini Store San Paolo